Ho scoperto la notizia qualche giono leggendo un articolo sul blog eliotropo.
Cosa non si fa per soldi, anche trafficare con i corpi di bambini o di feti per produrre fantomatiche e miracolistiche pillole vendute di contrabbando nel mondo...
Leggendo testualmente da www.nanopress.it/ : " gli ospedali cinesi avrebbero rivenduto bambini morti e feti abortiti alle compagnie farmaceutiche cinesi per preparare le pillole, considerate curative e miracolose, energetiche anche per prestazioni sessuali ".
Tutto è commercio, tutto è business, nulla fugge alle regole dell'oro e del dio denaro, compresi i corpi stessi dell'uomo...
Vendiamo i nostri corpi, le nostre menti, le nostre ragioni.... ogni cosa ha un prezzo, e difronte alla giusta moneta l'affare è fatto.
A volte penso che tutte quelle serie tv o genere di film, tipo Resident Evil, in cui gli uomini vengono traformati in zombie mangia carne, non siano altro che la metafora delle nostre vite e della nostra società dove ci cannibalizziamo a vicenda, per fermare la nostra fame di potere, fuori da ogni regola umana, compreso quella di creare pillole con carne umana.
Rif:
Nessun commento:
Posta un commento