Da far cadere le braccia a terra....
Eccoci nuovamente di fronte ad un attacco idiota e criminale all'ambiente...
Per uno STUPIDO e forse ABUSIVO cartellone pubblicitario a SERPENTARA (RM) sono stati tagliati 2 TIGLI di quasi 15 anni ed altri 4/5 alberelli più piccoli.
L'operazione, come nei migliori film CRIMINALI, si è svolta verso le 3 di notte, quando alcuni uomini scesi da un furgone hanno cominciato ad ABBATTERE gli alberi; fortunatamente alcuni CITTADINI DI VALORE, probabilmente svegliati dal rumore, anzichè GUARDARE NASCOSTI DIETRO LE TENDE, si sono affacciati e hanno cominciato ad urlare mettendoli così in fuga.
Questi piccoli EROI CITTADINI, non solo hanno fatto fuggire questi DELINQUENTI, salvando così anche altri Alberi dall'ABBATTIMENTO, ma hanno consegnato alle Forze di Polizia il Numero di Targa del furgone utilizzato.
Se questo ed altri CARTELLONI della zona sono ABUSIVI dovranno essere DISTRUTTI, ma se il cartellone in questione fosse REGOLARE e la targa del furgone fosse riconducibile alla Società del Cartellone gentilmente REVOCATEGLI LA LICENZA e pagamento IMMEDIATO dei DANNI, compreso la ricollocazione di nuovi alberi li dove sono stati tagliati.
Rif: Repubblica
maledetti...
RispondiEliminaNon ho parole.
RispondiEliminaqueste son le cose che mi fanno davvero incazzare!
RispondiEliminama sta gente non cel'ha una prole a cui desideri venga consegnato un mondo quantomeno decente?
RispondiElimina