LA STRAGE CONTINUA.
Non è passato molto tempo dall'Uccisione di Obede Loyla Souza e dall'altrettanto vigliacca uccisione di un bambino indio di otto anni colpevole solo di aver scoperto un sito di DISBOSCAMENTO illegale, eppure, gli occhi criminali di queste belve sanguinarie continuano a colorare di ROSSO SANGUE una terra VERDE come la speranza.
L'ultima VITTIMA di questi ignobili esseri, che a fatica definisco uomini, è una ragazza di appena 28 anni, attivista nella difesa della sua terra, della NOSTRA madre terra.
Dinhana Nink, questo era il suo nome, è stata uccisa a colpi di fucile davanti gli occhi impietriti del proprio figlio di appena 5 anni.
Quale è stata la colpa di questa sua ESECUZIONE ??? L'Aver avuto il CORAGGIO di denunciare l'attività di segherie clandestine, l'occupazione di terre da parte dei grandi proprietari terrieri e soprattutto non aver ceduto nemmeno un passo davanti alle intimidazioni e alle minacce di morte di chi voleva far tacere e nascondere la verità, la verità di una terra martoriata, sfruttata e uccisa da un essere criminale chiamato UOMO.
Quanti Uomini e Donne di valore sono stati uccisi fino ad oggi?? E quanti purtroppo continueranno a cadere sotto i colpi di questi Macellai??
Domande Amare a cui non possiamo rispondere, ma sono certo che le loro voci, il loro ricordo e le loro idee continueranno a vivere nelle nuove generazioni, come del resto sono anche certo che chi ha versato questo sangue sarà sempre e soltanto
UN ASSASSINO!!!!
Rif: ANSA
Ciao Lorenzo, io penso che c'è sempre da scandalizzarsi quando uomini e donne vengono uccisi solo per aver difeso il bene comune, ovunque esso succeda... Un saluto.
RispondiEliminaSono degli assassini e se presto la maggioranza delle persone non difenderà la natura, pagheremo le conseguenze.
RispondiElimina