Tra pochi giorni riprenderà il programma televisivo del " Grande Fratello " arrivato dunque alla 13° edizione.
Un probabile Misto di Sceneggiatura e Voyerismo Italico in cui dei quasi perfetti sconosciuti vivono gli uni accanto agli altri in una unione forzata all'interno della famosa casa di Cinecittà in Roma costantemente " Sorvegliati " dalle telecamere pronte a riprendere ogni loro presunta Emozione e riprodurla nella vuota Scatola Cranica e non più catodica.
Un fenomeno che come in ogni reality si contorna anche di una ondata di Opinionisti che dall'alto delle loro virtù Mentali sono pronti a giudicare, contrastare o osannare i fatti che accadono all'interno della Casa e non della cosa.
E l'inesorabile pubblico che per non essere annoiato verrà probabilmente accontentato con furibonde Risse, Urla, Amori Clandestini e chissà anche un po di Sesso, si vede e non si vede, che non guasta mai.
E Magari chissà se dopo lo sfacelo di San Remo Telespettatori più consapevoli ci regaleranno anche un " No Grande Fratello Day ", mandando a rotoli un classico della televisione Trash.
Nel dubbio di vivere in un mondo VIDEOSORVEGLIATO ci dovremmo accontentare di provare piacere a spiare dei ragazzi che, per arrivare in TV e restarci il più a lungo possibile, sarebbero forse disposti a tutto ???
Viva L'Italia...
Nessun commento:
Posta un commento