Contro ogni legge Nazionale ed Internazionale il commercio " Miliardario " di parti di Animali in Estinzione è sempre florido, sia per soddisfare l'assoluto Egoismo e Mania di Onnipotenza di Astrusi Milionari e sia per vuote Tradizioni di Presunte Virtù terapeutiche o Magiche che tali parti avrebbero.
Un Commercio che compete per importanza economica ad altri Traffici Illeciti quale: Armi, Droga ed Esseri Umani, gestito, come sempre, dalla Criminalità Organizzata Locale ed Internazionale.
Anche nel suo Piccolo l'Italia, come purtroppo prevedibile, è coinvolta
nel Traffico Illegale di trofei in Avorio provenienti dai poveri
Elefanti, che vengono continuamente Massacrati per le loro Zanne.
Ma fortunatamente la GUARDIA DI FINANZA, sempre in prima linea nella lotta dei Traffici Illeciti, è riuscita a sequestrare Due Zanne di Elefante (Il cui commercio è Vietato) ed altri Monili in Avorio privi della Necessaria documentazione, in un mercatino Savonese appena prima di essere vendute a Suon di " Dollaroni ".
Il Commercio di parti di Animali in Via di Estinzione è una Mannaia che lentamente sta distruggendo migliai di esemplari che se non verrà fermata cancellerà definitivamente dalla faccia della Terra questi bellissimi Animali rendendo questo pianetà più povero... più povero di Vita, Colori e Suoni.
Nessun commento:
Posta un commento