CURIOSITY, il Suv Spaziale della NASA, da DUE MILIARDI DI DOLLARI e finalmente ammarato su MARTE...
Curiosity, che ha lasciato il pianeta Terra a Novembre del 2011, oggi atterrando perfettamente sul Pianeta Rosso, ha rilanciato il sogno di una conquista dello spazio, e forse anticamera di un futuro EQUIPAGGIO UMANO pronto a lasciare l'Orma del Passagio dell'Uomo su Marte.
L'obiettivo della Missione è LA VITA, ossia ricercare la presenza attuale o passata dei famosi Mattoni della Vita o anche di microscopiche forme di vita capaci di sopravvivere al clima estremo di Marte; ma soprattutto indagare sulla possibile COLONIZZAZIONE del pianeta.
Chissà cosa risulterà da questa nuova missione, e cosa ci verrà rivelato o tenuto nascosto, ma come piccolo essere umano curioso avrei preferito effettuare il primo, di tanti futuri lanci, nei pressi della famosissima SFINGE MARZIANA per sapere finalmente la verità, ossia se è una curiosa opera delle forze naturali del pianeta, oppure, come in molti sperano, un segnale, un monolite, opera di Intelligenza Extraterrestre, con tutti gli interrogativi che questa scoperta porterebbe.
Benvenuti nell'ERA MARZIANA.....
Io non ci andrei mai a vivere su un pianeta diverso dalla terra. Ricordo ancora la serie Alien! Che ansia.
RispondiEliminaBuona giornata!
Sono convinto che la Nasa e i governi mondiali nascondano qualcosa soprattutto sulla vita extra terrestre.
RispondiEliminaMarte potrebbe riservarci qualche sorpresa; salutoni a presto.
Spaziale si scrive con una sola z. Invece di preoccuparti delle baggianate che ti propinano sulle strutture artificiali marziane, forse ti converrebbe aprire un libro di grammatica italiana.
RispondiEliminaE si hai proprio detto bene, Grammatica ITALIANA, ma se avessi letto tutto l'articolo, avresti notato che si è semplicemente trattato di un errore di battitura, perchè nel testo è stato scritto correttamente... Cmq benvenuto o meglio dire bentornato ???
EliminaBentornato? Non ho mai scritto prima in questa sede. Comunque si, ho letto tutto l'articolo. E ho notato che sei affetto da cospirazionismo acuto, come si desume dalla frase bella evidenziata "e cosa ci verra' rivelato o tenuto nascosto".
EliminaDammi retta, lascia perdere le balle che ti vengono propinate da Piccaluga e i suoi cloni. Su Marte non c'e' niente da nascondere.
Allora Benvenuto... Cospirazionismo Acuto mi piace ahahah, ma non è proprio così, cmq se tu hai tutto chiaro Buon per te :)
Elimina