Descrizione

UN PICCOLO SPACCATO DELLA NOSTRA SOCIETA' IN CONTINUA EVOLUZIONE, CON UN OCCHIO DI RIGUARDO AL RISPETTO DELLE PERSONE E ALLA NOSTRA MADRE TERRA...

seguimi

SEGUI E VOTA PENSIERO NATURALE SU :

Evasione Fiscale

ANCHE IL CITTADINO DEVE PARTECIPARE ALLA LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE RICHIEDI SEMPRE LO SCONTRINO E/O RICEVUTA FISCALE, E' UN TUO DIRITTO!!!

Lettori fissi

martedì 31 luglio 2012

Pensiero Naturale del Giorno: Voto o non voto ??? Vota Contro... ( Robert Anson Heinlein )

SE FAI PARTE DI UNA SOCIETA' CHE VOTA, ALLORA VOTA. FORSE NON CI SARANNO CANDIDATI E DECISIONI PER CUI VOTARE... MA SENZA DUBBIO CE NE SARANNO DI QUELLI CONTRO CUI VOTARE. NEL DUBBIO VOTA CONTRO.

Robert Anson Heinlein 

If you are part of a society that vote, then do so. There may be no candidades and no measure you want to vote for... But there are certain to be ones you want to vote against. In case of doubt, vote against.


Si usted es parte de una sociedad que vota, así que ir a votar. Tal vez no habrá candidatos y las decisiones que Votar...  Sin duda habrà los contra los cuales para votar. En caso de duda, votar en contra.

lunedì 30 luglio 2012

Anche gli UFO non hanno voluto perdere la cerimonia Olimpica di Londra 2012 ??? ( Ufo at London )



Venerdì 27 Luglio, durante la Cerimonia Olimpica di Londra 2012, insieme ai fuochi, è stato ripreso uno strano oggetto volante che sorvolava l'Olimpic Stadium...



Vedendo le immagini, forse anche ingenuamente, sembra che un DISCO VOLANTE voltegi tranquillamente tra i fuochi in una posizione privilegiata per godersi lo spettacolo.

Gli ufologi stanno "studiando" i vari filmati per capire se si tratti di un ben riuscito imbroglio, oppure un semplice effetto ottico o addirittura una conferma delle visite degli  ALIENI sul nostro pianeta.

I vari video che ritraggono "l'astronave", ovviamente, visto l'interesse per la materia, stanno spopolando sul Web e alimentando discussioni...

POTREBBE ESSERE UNA BRILLANTE OPERAZIONE PUBBLICITARIA PER LE OLIMPIADI... MA POTREBBE ANCHE ESSERE TUTTO VERO.


VOI COSA NE PENSATE ???




http://www.youtube.com/user/rosshardman1

domenica 29 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: L'ombrello del Banchiere... (Mark Twain)


UN BANCHIERE E' UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E' IL SOLE E SE LO RIPRENDE QUANDO INIZIA A PIOVERE...
  
Mark Twain

The banker is a man who lends you his umbrella when the sun is shining and takes it back when start to rain...

 El banquero es un senor que nos presta el paraguas  cuando hace sol y nos lo exige cuando empieza a llover...
 

I speak Japanese.... No Nucleare!!!


ない核のない



NO AL NUCLEARE !!!

NO NUCLEAR !!!

NO A LA ENERGIA NUCLEAR !!! 

.

sabato 28 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: L'arte si saper Guardare (G. Galilei)


NON BASTA SAPER GUARDARE, OCCORRE GUARDARE CON OCCHI CHE VOGLIONO VEDERE, CHE CREDONO IN QUELLO CHE VEDONO...

 Galileo Galilei


JUST DO NOT KNOW HOW TO LOOK, IT SHOULD LOOK WITH EYES THAT WANT TO SEE, AND BELIEVE IN WHAT YOU SEE...

NO ES SUFICIENTE PODER MIRAR, DEBE MIRAR  CON OJOS QUE QUIERAN VER, QUE CREEN EN LO QUE VE....

Nazi Wave: Saluto "Simil Nazista" da deputato tedesco. Cerchi olimpici o Svastica ???


Ecco lo spirito di Fratellanza Olimpico....

Dopo le parole dell'atleta Greca sugli Africani, ora un bel Salutino stile Nazista di un deputato Tedesco alla sfilata degli atleti Teutonici...

Che facciamo togliamo gli anelli Olimpici e li sostituiamo con una Svastica ???



http://www.youtube.com/user/toreoe

THIS IS MY HERO



http://www.youtube.com/user/largemagellanic08


RIF:  www.leggo.it/ delegato_tedesco_fa_il_saluto_nazista

giovedì 26 luglio 2012

Ecco perchè riesci a dormire: Non sai Nulla e non ti fanno sapere Nulla !!! Diktator Bismarck...

MENO LE PERSONE SANNO DI COME VENGONO FATTE LE SALCICCE E LE LEGGI E MEGLIO DORMONO LA NOTTE...

Otto Von Bismarck


Razzismo Olimpionico....


 "Con tanti africani in Grecia  le zanzare che arrivano dal Nilo occidentale almeno mangiano il cibo come a casa"....


Paraskevi 
Papachristou

martedì 24 luglio 2012

Umbria: Piromani utilizzano gatti incendiari per appiccare fuochi....

Ogni anno nel periodo estivo, e non solo, migliaia di ettari di Bosco vengono distrutti da Incendi dolosi, dove puri e semplici criminali, convinti di poter lucrare sulla speculazione edilizia, appiccano fuochi danneggiando la nostra bellissima penisola.



Ma quello che sono arrivati ad architettare per raggiungere i loro sporchi scopi è quanto di più disumano immaginabile: l'utilizzo di GATTI INCENDIARI.




Questo è uno dei possibili scenari al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sul rogo che a distrutto ben 800 ettari di Foresta Umbra con l'uccisione della rispettiva fauna locale.


 La tecnica, già scoperta nel 2005, è tra le più barbare mai adottate, ossia l'utilizzo di poveri gattini a cui fanno indossare un "cappottino" infiammabile ricoperto di Alcool o Kerosene.



Le povere bestiole, a cui hanno infiammato il cappottino, impaurite e spinte dal dolore fuggono nel bosco dove loro malgrado appiccheranno il fuoco in più punti, fino a terminare la loro corsa con uma morte atroce ricoperti dalle fiamme.

La Regione Umbria, e i comun di Spoleto, Terni ed Acquasparta hanno comunicato che si dichiareranno PARTE CIVILE nei confronti dei piromani.

Ma la "verde" Umbria non può permettersi che questi delinquenti la passino liscia, sia per il danno ambientale, ma soprattutto per la sofferenza e la crudeltà utilizzata nei confronti dei poveri gatti.

Spero che le nostre Forze dell'Ordine vi acciuffino il prima possibile e vi facciano provare il "CALORE" del carcere!!!!

Rif: http://tuttoggi.info

La risposta dei Cittadini ai criminali che hanno tagliato gli alberi per un Cartellone pubblicitario....

 Questa è cittadinanza attiva, dove semplici cittadini hanno voluto dare una lezione a tutti sul rispetto del prorpio quartiere e del verde cittadino, contro dei vermi che al soldo di chissà chi, hanno  Tagliato degli alberi che coprivano un cartellone pubblicitario .

Tuttavia i cittadini di Serpentara (RM) non si sono arresi all'idea di essere stati "derubati" di un bene prezioso per la società: IL VERDE.

Il comitato di quartiere con residenti ed altri cittadini hanno voluto reagire a questa offesa, lanciando sia un segnale ben preciso, ossia quello di non ABBASSARE LA TESTA,  e soprattutto di essere loro stessi i civili guardiani del proprio territorio.

Riunitisi con un obiettivo comune e con la collaborazione di un vivaio della zona, che ha DONATO loro un albero nuovo, hanno ripiantato questo "simbolo di civiltà" nello stesso punto in cui era a dimora quello che è stato tagliato, ossia proprio di fronte al cartellone pubblicitario.

Nell'attesa che le Forze di Polizia acciuffino questi delinquenti (spero al più presto), a mio parere i cittadini hanno risposto con un semplice ma efficace: " NOI CI SIAMO E NON ABBANDONIAMO!!!!"

Rif: criminali tagliano alberi,
      la risposta dei residenti

Pensiero Naturale del giorno: il ricco e il povero (J.F. Kennedy)

SE UNA LIBERA SOCIETA' NON PUO' AIUTARE I MOLTI CHE SONO POVERI, NON DOVREBBE SALVARE I POCHI CHE SONO RICCHI....

John Fitzgerald Kennedy

lunedì 23 luglio 2012

Fulvio Frisone, tetraplegico dalla nascita, fisico di fama mondiale.

Ma chi è Fulvio Frisone ???

Forse è sconosciuto a molti nel nome, ma non la sua Formidabile storia, a cui fu dedicata la Fiction:" IL FIGLIO DELLA LUNA "...




Una storia in cui la forza di volontà, una grande intelligenza e l'infinito amore di una madre che con le sue battaglie ha permesso al proprio figlio di studiare, arrivando fino in parlamento a ribadire il DIRITTO ALLO STUDIO non solo per i cosiddetti "normali", ma anche per chi versa nelle stesse condizioni di suo figlio.

Ma la rivincita parte dal cuore, dallo stesso cuore di Fulvio a cui, dopo tre giorni dopo il parto, gli venne impartita l'estrema unzione, dandolo per spacciato.

Nonostante tutto e contro tutti, Fulvio ha vinto la sua prima e più temibile guerra, proprio quella della vita.

Ma gli ostacoli da affrontare, purtroppo, non erano finiti, compreso uno dei diritti garantiti dalla nostra COSTITUZIONE: lo STUDIO.



 Grazie anche ad una valorosa madre, Fulvio riesce ad iscriversi all'Università di Catania, dove, ricevendo addirittura ogni anno la borsa di studio, si laurea in appena tre anni.




Molti dei suoi lavori hanno suscitato interesse internazionale, tanto da essere invitato, come ospite d'onore, in moltissime conferenze mondiali: Russia, Cina, Emirati Arabi e Stati Uniti, questi ultimi arrivarono a proporgli un incarico di Prestigio nell'ILLINOIS, che però rifiutò.

La storia di questo nostro GENIO è un esempio da ammirare ed un monito per tutti, soprattutto per chi, anzichè vedere un uomo, con i suoi sentimenti, le sue ragioni e le sue idee, si soffermano solamente sulla sedia a rotelle, forse anche facendo battutte da IDIOTE nei confronti dei più deboli, tanto che devo pensare, che sicuramente è Fulvio la persona SANA, mentre molti di noi, me compreso, che abbiamo la capacità di camminare, parlare e muovere le mani, non riusciamo a capire l'importanza della vita, della forza di volontà, alla voglia di abbattere gli ostacoli veri della vita, credendo che tutto ci sia dovuto, tutto subito e senza sacrifici...



domenica 22 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: Qual'è vera ricchezza ??? (F. De andrè)


DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI....

Fabrizio De Andrè

Sulla spiaggia sei un Homo Sapiens o un Troglodita Mesozoico ??? Spiagge Pulite...




Il mare, il tanto agognato mare, dopo un'intero anno a lavorare, finalmente, stanno per arrivare le Vacanze Estive, e spero per tutti che sia una felice estate...



Tutto è pronto: Ombrelloni, sdraio, braccioli per bambini ecc ecc...

Ma siete sicuri di aver preso proprio tuttto per una bella giornata di mare ???

Eppure c'è una cosa fondamentale che non dobbiamo dimenticare di portare: un semplicissimo ma importantissimo accessorio: L'EDUCAZIONE !!!

Gettiamo alle spalle la figura dell'Era Troglodita, di quando dopo aver passato una giornata in spiaggia, andando via, li dove siamo stati, si è lasciato un cumulo di inciviltà, composto da fazzolettini e piatti di carta, bottigliette e con un "delicatissimo" contorno di cenere e Sigarette tutt'attorno.


Molti di questi materiali, per degradarsi completamente (ove possibile), impiegano da alcuni anni fino ad arrivare ai circa 1000 anni per una bottiglia di vetro o per un semplice accendino.



 Mentre alcuni tipi di plastica, non si degraderanno mai completamente, addirittura verranno assorbiti da molti pesci che finiscono nei vostri piatti, e che quindi mangiandoli si ingeriscono infinite particelle di plastica pura.

Ora la scelta è tua, o decidi di essere nella realtà un Homo Sapiens nella consapevolezza delle tue azioni e nel rispetto dell'Ambiente Naturale in cui vivi, oppure sei semplicemente ad uno scalino più basso dell'evoluzione umana, un troglodita appunto, dal  cervello semi-ristretto da non poter vivere in una società civile, e quindi, essendo un raro reperto Mesozoico, da Fotografare mentre razzoli nell'immondizia che non ti curi di raccogliere....

Il mare è vita, RISPETTIAMOLO !!!!

sabato 21 luglio 2012

Pensiero Naturale del Giorno: La peste dell'Egoismo...


L'EGOISMO E' STATO SEMPRE LA PESTE DELLA SOCIETA' E QUANTO E' STATO MAGGIORE, TANTO PEGGIORE E' STATA LA CONDIZIONE DELLA SOCIETA'...

Giacomo Leopardi

La Consulta Salva il Referendum sull'acqua pubblica...


LA CORTE COSTITUZIONE DICHIARA L'ILLEGITTIMITA' DELLA PRIVATIZZAZIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI (comprendendo il Servizio Idrico Integrato su cui gli Italiani avevano votato nei Referendum).


A nulla è quindi servito, dopo un Mese esatto in cui i Cittadini Italiani hanno votato (che strano), la modifica delle disposizioni sulla materia della disciplina dei servizi pubblici...



Se il ricorso fosse passato, dopo la FAME avremmo patito anche la SETE!!!!

Non si fanno i soldi sull'Acqua!!!

Rif:  www.asca.it

Reggio Emilia: Pedofilo nudo nella tendopoli con un undicenne


Lo Squallido individuo è l'aiutante di Don Ivan, il parroco morto nel tentativo di salvare la statua della madonnina durante il terremoto.

La stessa persona che affermava, addolorato davanti alle telecamere, di essere stato come un fratello per Don Ivan e che addirittura ha accolto il Papa, Benedetto XVI, proprio di fronte alla chiesa crollata.

Eppure sotto quella maschera potrebbe nascondersi un MOSTRO, un mangiatore di Bambini, infatti, l'addolorato fratellastro, è stato trovato dai Carabinieri sotto le docce della Tendopoli con un bambino marocchino di 11 anni, in atteggiamenti che, secondo gli inquirenti, sono Inequivocabili....

I Carabinieri oltre ad arrestarlo, hanno dovuto faticare non poco per Salvarlo dalle mani degli altri abitanti della tendopoli che infuriati hanno provato il linciaggio.

Se tutto fosse confermato, e che quindi questo mostro si nascondeva nella società sotto una veste irreprensibile, all'interno di una chiesa dove svolgeva il ruolo di Tutto Fare, ora mi domando se abbia colpito altri innocenti Bambini rovinando per sempre così la loro infanzia trasformandola in un incubo ???

Ora dove sono le tue lacrime davanti alle televisioni ???

Quanti poveri Bambini invece tu hai fatto piangere fin dentro la chiesa ???

I BAMBINI NON SI TOCCANO MAI !!!!!!

RIF: www.ilmattino.it

venerdì 20 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: non so quando... ma rifioriremo (Giordano Bruno)


Non so quando, ma so che in tanti siamo venuti in questo secolo per sviluppare arti e scienze, porre i semi della nuova cultura che fiorirà, inattesa, improvvisa, proprio quando il potere si illuderà di aver vinto...

Giordano Bruno

Una bellissima sorpresa: " Scoperto nido Cicogna Nera in Puglia "


Una bellissima sorpresa si è presentata davanti alcuni attivisti del WWF, ritrovando il primo nido della Cicogna Nera in Puglia.




Dopo anni di completa assenza, evitando la parola estinta, questo bellissimo animale ha ricominciato a frequentare e nidificare nel nostro territorio.

Il primo ritorno è avvenuto nel 1994 in Piemonte, nel Parco Naturale del Monte Fenera, successivamente nel 1997 in Calabria, nel 2000 in Basilicata e nel 2007 nel Lazio, fino ad arrivare nel 2010 quando sono state censite ben 10 coppie.


(Purtroppo nello stesso anno un esemplare è stato ucciso in Toscana durante una BATTUTA DI CACCIA, accendo le ire degli ambientalisti su questo atto considerato a ragion veduta UN ATTO CRIMINALE)...



 Questo ritrovamento può essere considerato uno straordinario avvenimento in termini di ripopolamento e conservazione per questa meravigliosa creatura.

Il WWF di Martina Franca è stato incaricato di sorvegliare e controllare il nido, sperando che la riproduzione vada nel migliore dei modi, e quindi che nuovi esemplari della Cicogna Nera possano allontanare la parola estinzione dalla loro specie....

Rif: WWF

giovedì 19 luglio 2012

Attenzione la droga degli zombie potrebbe essere sbarcata in Italia...



Dopo la settimana di paura Zombie che si era sviluppata negli Stati Uniti, a causa di efferati atti di cannibalismo umano, ora anche in Italia potrebbe essere arrivata la Droga SETTIMO CIELO, meglio conosciuta come la DROGA DEGLI ZOMBIE...

Il primo "contatto" Italiano  della droga, se confermato dalle analisi, sarebbe avvenuto a Genova, dove un ventiseienne Russo, dopo aver fumato assieme ad un amico una strana sostanza bianca, avrebbe aggredito la sua ex Ragazza, e successivamente prendendola a morsi quasi staccandole di netto un labbro.

La Polizia sopraggiunta, dietro le urla della ragazza, probabilmente le ha salvato la vita, infatti l'intervento degli agenti a messo in fuga il Russo riuscendo poi successivamente ad arrestarlo.

Nell'appartamento sono state inoltre trovate alcune sostanze che ora verranno analizzate per cercare di capire di cosa si tratti realmente.

Sinceramente non saprei se anche questo caso rientri negli effetti della droga Zombie, tuttavia, questo stupefacente che induce al cannibalismo umano è da ritenere altamente pericoloso, perchè in alcuni casi "Americani" gli agenti non hanno potuto far altro che UCCIDERE il cannibale per la sua incontenibile rabbia e violenza.

Una droga che va fermata a tutti i costi, senza contare il pericolo che possa insidiarsi tra i banchi di scuola dove tanti ragazzi potrebbero averla e provarla con le orrende conseguenze che questa comporta.

Rif:Adnkronos

mercoledì 18 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: meritare la Libertà (B. Franklin)


CHI E' PRONTO A DAR VIA LE PROPRIE LIBERTA' FONDAMENTALI PER COMPRARSI BRICIOLE DI TEMPORANEA SICUREZZA NON MERITA NE' LA LIBERTA' NE' LA SICUREZZA...

Benjamin Franklin

Rossella Urra è Libera ??? Speriamo sia la volta buona...


Le indiscrezioni stanno girando velocemente nella rete sulla presunta liberazione di Rossella nelle zone tra Timbuctu e Gao (Mali)...

Il governo, tramite il Ministero degli Affari Esteri, sta cercando di verificare la notizia, anche se al momento non risulterebbe essere in mani Italiane.

Secondo le notizie che stanno circolando Rossella sarebbe stata liberata assieme ad altri due Cooperanti di Nazionalità Spagnola.

Non si conoscono i dettagli della liberazione, ma ora quello che più conta è che per Rossella sia finito per sempre questo bruttissimo incubo....

LA TUA FAMIGLIA  E TUTTA L'ITALIA TI STA ASPETTANDO A CASA....

Una bella Notizia: Il Corpo Forestale sequestra Green Hill



Dopo infinite proteste e manifestazioni finalmente una bella notizia per chi lotta per tutelare e proteggere i nostri amici animali...

Gli agenti del Corpo Forestale dello Stato hanno posto sotto sequestro il quello che potrebbe essere definito come un Lager dove, probabilmente 2700 beagle, chiusi nelle loro gabbie venivano sottoposti a sperimentazione....

Secondo un articolo AGI (Agenzia Giornalistica Italia), l'utilizzo della razza dei Beagle nella ricerca scientifica è semplicemente dovuta alla loro indole DOCILE (come sempre più buono sei e sempre peggio stai)...

Un altro passo per la tutela degli animali è stato fatto, ora si aspetta con ansia che il documento fermo inSenato venga approvato per vietare definitivamente la Sperimentazione Animale sul territorio Italiano.

Economia come andrà ??? Ogniuno fa il proprio oroscopo....


Come lettori di oroscopi, quasi ogni giorno ci si presentano più previsioni sull'economia sia Italiana che mondiale, e come nella migliore tradizione degli auspici, ogniuno dice la sua...

Oggi leggendo il sito rai del televideo ho scoperto due previsioni economiche lontane anni luce l'una dall'altra, dall'inferno al paradiso per intenderci.

Prima previsione:

La Banca d'Italia, analizzando i dati in suo possesso, prevede nel 2013 l'uscita dalla recessione...

Seconda previsione:

Il Premio Nobel Roubini, che già aveva predetto l'inizio della grave crisi nel 2008, ora per il 2013 prevede addirittura una tempesta perfetta che si abbatterà sull'economia mondiale....

A chi credere ???

 

martedì 17 luglio 2012

lunedì 16 luglio 2012

Pensiero Naturale del giorno: Tra Giustizia e Convenienza ( T. Terzani )



QUESTO E' IL MOMENTO IN CUI, QUALUNQUE SIA IL SUO RUOLO, UN UOMO DEVE FARE QUEL CHE E' GIUSTO E NON QUEL CHE GLI CONVIENE...

Tiziano Terzani

Forni Crematori ??? Ma con quale coraggio, ma quale uomo, può UCCIDERE un altro uomo bruciandolo vivo ???

Oggi proviamo Orrore solo per un omicidio, ma immaginare la STRAGE compiuta dai Nazisti nei Campi di Concentramento, dove milioni di persone furono trucidate, è un qualcosa al di fuori di ogni senso di Umanità.



In nome di una fantasiosa "Razza Superiore", spavaldi e crudeli, si ergevano a conquistatori del mondo...





Pronti a tutto, secondo loro, anche a morire per la loro causa, ma nel momento della disfatta, da Elite Nazista, si sono trasformati in Codardi Topi in Fuga....
Ora un altro Ex Nazista ungherese, LAZLO CSIZSIK, è stato scovato, colpevole, insieme ad altri come lui, di aver segnato il destino di oltre 15.000 persone, la cui sola colpa era quella di essere di un'altra fede o di essere un contestatore del Partito Nazista.

15.000 ESSERI UMANI TRA DONNE BAMBINI E UOMINI RIDOTTI IN SCHIAVITU' E POI TRUCIDATI NEGLI INFERNALI CAMPI DI CONCENTRAMENTO....

Un crimine che ha macchiato indelebilmente l'umanità, ma che purtroppo, sotto varie forme, continua ad affacciarsi anche nella nostra democratica società, per ora solo a parole, riuscendo ad avere spazio anche nella Teleidiovisione, a pseudo Politici che invocano Forni Creamatori per stranieri...

Forni Crematori ??? Ma con quale coraggio, ma quale uomo, può UCCIDERE un altro uomo bruciandolo vivo ???


VERGOGNOSO....


GUARDATE COSA SIGNIFICA FORNO CREMATORIO!!!!


VOI VORRESTE VERAMENTE QUESTO ORRORE ???


sabato 14 luglio 2012

Malasanità: in Coma da 24 anni per vaccino, ASL condannata al Risarcimento.








Il dramma di aver vissuto in prima persona lo spegnersi del sorriso di una bambina, di una figlia, che ha causa di una serie di errori nella vaccinazione, crolla nel tunnel del Coma vegetativo.


Un coma lungo 24 anni, gli stessi che ci sono voluti per avere una SENTENZA STORICA, ossia il risarcimento per la malasanità ed il danno subito dalla bambina a da tutta la sua famiglia....

Una durissima e lunghissima battaglia che finalmente ha portato alla vittoria la Giustizia.

Tutti i giornali riportano la BELLA NOTIZIA, ma, mentre ero a casa di mia madre, ascoltando il TG2, incredibilmente la REGIONE PIEMONTE si sta apprestando a presentare ricorso.

Ricorso per altri 24 anni ???

Per non pagare una vita spezzata ???

Per Pagare invece i carissimi AVVOCATI della regione ???

Spero di aver capito veramente male, e che la Regione non presenti ricorso alla sentenza, ad una giusta sentenza, altrimenti a cosa significa veramente UMANITA' ???

Chi ha pagato i 9 Miliardi e seicento Milioni di IMU ??? Ecco l'elenco delle Provincie.







 Sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze  è disponibile l'elenco delle Provincie Italiane e di quanto hanno SBORSATO per il pagamento dell'IMU...


Scrutando il testo la prima cosa che si scopre, numericamente parlando. è che le Provincie sono ben 113 (ovviamente ogniuna con un proprio Presidente, Giunta, Consiglio e Commissioni varie), a cui si aggiunge un 114° posto definito come " Ente Destinatorio Ignoto " con un versamento di appena 225.000 Euro....

Spulciando i dati resi pubblici dal MEF si nota che solamente 4 Province (sempre su 113), da sole hanno versato ben 2 Miliardi e mezzo di Imu.

Veniamo ai dati:
1) Roma con oltre 1 Miliardo

2) Milano con 680 Milioni

3) Torino con 428 Milioni

4) Napoli con 317 Milioni.

Successivamente appena tre Province superano di poco i 200 Milioni di Euro: Genova, Bologna e Brescia.

A seguire si attestano Firenze con 190 Milioni, Bari 175 Milioni e Bergamo con 170.

E così via via scendendo fino agli ultimi due Posti della Classifica con la Provincia di Campidano con 7.785.000 euro e l'Ogliastra con appena 5 Milioni.

Se volete consultare i dati collegatevi sul Sito del Ministero e controllate quanto la vostra Provincia ha dovuto pagare di IMU...

PS: quanto è bella la Trasparenza, peccato che forse non verrà pubblicato dove andranno a finire questi soldi e quali soggetti o Aziende li " Amministreranno"....




venerdì 13 luglio 2012

Pensiero Naturale del Giorno: puoi avere tutti i mezzi di Comunicazione del mondo, ma....


POSSIAMO AVERE TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE DEL MONDO, MA NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE, SOSTITUISCE LO SGUARDO DELL'ESSERE UMANO....

PAULO COELHO

Il Pensiero di oggi mi è stato brillantemente suggerito dal mio amico Luciano Serra....

giovedì 12 luglio 2012

mercoledì 11 luglio 2012

Criminali tagliano Alberi di notte perchè coprivano un cartellone Pubblicitario...

Da far cadere le braccia a terra....

Eccoci nuovamente di fronte ad un attacco idiota e criminale all'ambiente...
 
Per uno STUPIDO e forse ABUSIVO cartellone pubblicitario a SERPENTARA (RM) sono stati tagliati 2 TIGLI di quasi 15 anni ed altri 4/5 alberelli più piccoli.

L'operazione, come nei migliori film CRIMINALI, si è svolta verso le 3 di notte, quando alcuni uomini scesi da un furgone hanno cominciato ad ABBATTERE gli alberi; fortunatamente alcuni CITTADINI DI VALORE, probabilmente svegliati dal rumore, anzichè GUARDARE NASCOSTI DIETRO LE TENDE, si sono affacciati e hanno cominciato ad urlare mettendoli così in fuga.

Questi piccoli EROI CITTADINI, non solo hanno fatto fuggire questi DELINQUENTI, salvando così anche altri Alberi dall'ABBATTIMENTO, ma hanno consegnato alle Forze di Polizia il Numero di Targa  del furgone utilizzato.

Se questo ed altri CARTELLONI della zona sono ABUSIVI dovranno essere DISTRUTTI, ma se il cartellone in questione fosse REGOLARE e la targa del furgone fosse riconducibile alla Società del Cartellone gentilmente REVOCATEGLI LA LICENZA e pagamento IMMEDIATO dei DANNI, compreso la ricollocazione di nuovi alberi li dove sono stati tagliati.
 
Rif:  Repubblica



Pensiero Naturale del giorno: la forza della volontà


C'E' UNA FORZA MOTRICE PIU FORTE DEL VAPORE, DELL'ELETTRICITA' E DELL'ENERGIA ATOMICA: LA VOLONTA'...

Albert Einstein

Etichette

Abruzzo (5) Acqua (38) Adriano Celentano (2) alberto sordi (3) Alda Merini (3) Alieni (3) Alpini (1) Amazzonia (8) Ambiente (184) Amore (28) Animali (79) Antonello Venditti (1) Anziani (6) Api (1) Art. 18 (9) Arte (11) attentato (26) Auguri (35) Australia (1) Autunno (2) Bambini Scomparsi (10) Banche (4) Battiato (1) Bellissima Italia (42) Benedetto XVI (1) Beppe Grillo (8) Bismarck (2) blog (234) Bocelli (1) Bolzano (1) Borsellino (3) Boston (1) Branduardi (1) Brasile (1) Caccia (25) Calabria (14) Calcio (5) Camorra (23) Campania (4) Canada (1) Cane (1) Carabinieri (7) cartoni animati (2) Chiesa (12) cibo biologico (8) Cicogna (3) Cile (1) Cina. (7) Claudio Villa (1) Colombia (1) Corpo Forestale (9) Costituzione Italiana (33) croce (20) Cronaca (3) Cultura (16) Danimarca (1) De andrè (2) Delfini (1) Discariche (10) Domenica (5) Don Camillo e Peppone (3) Droga (8) economia (76) Emilia Romagna (7) emozioni (108) energia (25) Enpa (4) esercito (18) Estate (9) estinzione (22) Europa (38) Europa schengen  Danimarca (1) Europa schengen (2) Falcone (1) Famiglia (2) Farfalle (2) Ferragosto (6) festa della mamma (2) film (9) Finanza (2) firenze (6) Fiumi (4) Foibe (2) Fotografie (3) Francesco I (5) Francia (9) Fulvio Frisone (1) Gatti (4) Genova (4) Germania (8) Gesù (6) Gheddafi (8) Giappone (12) Giorgio Gaber (1) Giovanni Paolo II (5) Gratis (1) Grecia (6) Greenpeace (2) Guardia di Finanza (15) guerra (31) Halloween (1) Henry Ford (1) Huxley (1) i racconti della rete (5) imu (5) India (1) Inghilterra (8) Inghilterra. (9) Internet (2) Irlanda (1) Italia (236) Ivano Fossati (1) Jacques Prèvert (1) Japan (5) Jean Debruynne (1) Kahlil Gibran (10) lavoro (24) Legambiente (16) Libia (8) libri (11) Lipu (11) litfiba (1) Livorno (1) Lucio Dalla (1) Luna (4) mafia (31) Mango (1) Marche (2) mare (51) Mariangela Melato (1) Marina Militare (3) Marte (3) medicina (16) Melissa Bassi (1) Merkel (1) Messico (3) Metallica (2) Milano (9) militari (22) Mina (1) miracolo (9) Mostre (2) Music for children (6) musica (65) Napoli (6) Nasa (3) Natale (15) Navi (1) Nazismo (4) Ndrangheta (22) Nigeria (1) nil difficile volenti (59) Nino Manfredi (1) No China (2) no nucleare (31) Non mi piace (62) Novembre (3) Olimpiadi (4) Orso (6) Osama Bin Laden (1) oslo (1) pasqua (4) Pensieri (4) Pensiero Naturale del giorno (193) Piante (28) Piemonte (2) Pino Daniele (1) pizzica (1) poesie (32) Politica (50) Polizia. (20) Pompei (2) precariato (16) Primavera (1) prostituzione (6) psicoland (66) Puffi (1) Puglia (15) racconti (11) Razzismo (8) referendum (6) Religione. (25) resurrezione (2) Riccardo Cocciante (2) Ricerca (16) Rino Gaetano (4) Rita Levi-Montalcini (2) Roberto Benigni (1) Robin Hood (1) Roma (47) Rossella Urru (4) Salute (36) Salute. Inquinamento (51) salvatela (11) San Francesco d'Assisi (5) Sandra Savaglio (1) Sandro Pertini (1) Sanità Italiana (7) Sardegna (10) Scuola (16) Si può fare (11) Sicilia (17) sogno (17) solidarietà (22) Spagna (2) Sport (7) Stati Uniti (23) storia (29) Strage (35) Svezia (1) tartarughe (3) Televisione (11) tempi moderni (109) Terremoto (4) tonni (2) Torino (1) Totò (1) Trieste (2) Trilussa (2) Turismo (18) Uccelli (10) Ucraina (1) Udine (2) Umbria (2) Unione Europea (28) uomini e donne di valore (33) Van De Sfroos (1) Venezia (4) vergogna (82) Video (2) Violenza (48) WEB (2) William Shakespeare (2) WWF (13) zombie (2)